Assemblea 2016

In una sala gremita, abbiamo ascoltato con vivo interesse , in occasione dell'assemblea annuale la relazione del Presidente Sergio, sulle molteplici attivita' svolte dalla Sezione nell'anno 2015 e progetti per i prossimi anni. Relazione esposta scrupolosamente con dovizie di particolari, come non poteva fare altrimenti Sergio.

E'stato poi il momento, forse il piu' monotono dell'approvazione dei bilanci, presentati dalla tesoriera Paola, e convalidati con precisione e professionalita' dal presidente dei Revisori Piergiorgio.

Nell'occasione sono stati consegnati 7 distintivi d'oro ai fortunati soci che hanno nella loro tessera 25 bollini, dico fortunati perche' non e' semplice svolgere con continuita' e passione l'attivita' escursionistica per 25 anni consecutivi.

Ospite di eccezione della serata Davide Saimbene, un socio della nostra sezione militare a Spoleto che ultimamente e' salito sul Cerro Aconcagua 6992 mt, la montagna più alta del sud america, portando fin lassù la sua professionalita' ed il nome della Sezione di Spoleto.

Grazie Davide.