Alpinismo Giovanile

Giornata ”aperta” a Casale del Piano

Sfida superata con successo dal gruppo AG. La giornata aperta anche ai non soci del 11 giugno ha avuto un ottimo riscontro, con la partecipazione di circa 65 persone, tra bambini, ragazzi, accompagnatori e genitori: i primi in testa tutti insieme, il gruppo genitori a chiudere. Un bel percorso dalla Chiesa dei SS. Felice e Mauro fino alla capanna di Casale del Piano (e ritorno).

La sezione del CAI di Spoleto per questa occasione speciale ha voluto offrire a tutti un piccolo pranzo ed il costo assicurativo giornaliero per i giovani non iscritti.

Riteniamo che “investire” in bambini e ragazzi costituisca un importante contributo per la crescita della nostra sezione e questa giornata ha voluto rappresentare un’occasione per far conoscere dal vivo anche all’esterno del CAI lo spirito e le competenze con cui operiamo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta i volenterosi soci CAI che con il loro prezioso contributo hanno dato anima a Casale del Piano, importante ed accogliente punto di riferimento per tutti i soci, i giovani in particolare, soprattutto dopo la triste perdita dei locali AG di Castelluccio di Norcia

Come di consueto il resto dei commenti lo lasciamo alle foto, eloquenti più di mille parole!

clicca sulla foto