SEDE -VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA, 43

maggiorenni

Informativa e Consenso

minorenni

Per aderire alla Sezione di Spoleto del Club Alpino Italiano e' necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione, unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria di appartenenza – ordinario, famigliare e giovane – per l’anno in corso.

Agevolazioni Soci

L’adesione e/o il rinnovo della associazione al CAI, consente la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio ed a quelle delle consorelle sezioni inoltre garantisce:

1) il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del CAI e delle altre associazioni aderenti all’UIAA;

2) la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino in Italia ed in Europa a seguito di incidenti in montagna sia durante l’attività di gruppo che individuale;

3) l’invio gratuito dei periodici del CAI “La Rivista” e “Lo Scarpone”;

4) agevolazioni particolari per l’acquisto di pubblicazioni sociali quali guide e manuali.

Validità iscrizione

L’associazione alla Sezione di Spoleto del CAI ha validità annuale. (01 gennaio – 31 dicembre)

La sola copertura assicurativa per gli interventi di soccorso alpino e' valida fino al 31 marzo dell’anno successivo a quello di iscrizione.

Quota Sociale

La quota associativa può essere versata alla Sezione di Spoleto recandosi presso la segreteria della sezione dalle ore 18.00 alle ore 20.00 del venerdì.

Non avendo ancora attivato il servizio POS il versamento potrà essere effettuato tramite contanti o assegno bancario.

Quote associative 2017

Socio

Rinnovo

Nuova iscrizione

Ordinario

€ 45,00

€ 50,00

Famigliare

€ 25,00

€ 30,00

Juniores (18-25)

€ 24,00

€ 29,00

Giovane

€ 16,00

€ 21,00

dal 2° Figlio in poi

€ 9,00

€ 14,00

La differenza di € 5,00 tra la nuova iscrizione e il rinnovo e' dovuta al costo della tessera

Nella quota d'iscrizione di socio ordinario e juniores è compreso l'abbonamento alla Rivista "Montagne 360°" e per tutti  i soci in attività sociale nella quota d'iscrizione è compresa una polizza assicurativa per RCT ed Infortuni .

POLIZZA INFORTUNI

in attività sociale

Massimali combinazione A:

Caso morte € 55.000

Caso invalidità permanente € 80.000

Rimborso spese di cura € 1.600

Con un premio aggiuntivo annuo di € 4,00 si accede alla combinazione B:

Caso morte € 110.000

Caso invalidità permanente € 160.000

Rimborso spese di cura € 2.000

Si ricorda che l'istruttore titolato è assicurabile solo se in regola con il tesseramento dell'anno in corso.